Roma-Washington: cinque voli settimanali operati con Airbus A330-200 con tre classi di servizio a disposizione: Business, Premium Economy ed Economy Class. Il volo diventerà giornaliero da agosto.
Roma a San Francisco tre volte a settimana (5 da agosto) con Airbus A350. A bordo degli A350 è possibile scegliere di viaggiare in Business Class e godere del massimo dei servizi e del meglio della cucina italiana, o in Economy Class, dove è possibile acquistare il nuovo servizio di “Comfort Economy” dedicato a chi cerca un posto più comodo, grazie a maggiore spazio per le gambe e ad una serie di servizi in più tra cui imbarco e sbarco prioritari. Con la stagione invernale si andranno ad aggiungere i collegamenti diretti:
Roma–Rio de Janeiro (dal 29 ottobre), operato con Airbus A330-200
Roma–Malè (dal 16 dicembre) operato con Airbus A330-900, la nuova ammiraglia della flotta, che offre tre classi: Business, Premium Economy ed Economy con possibilità di acquistare il servizio di “Comfort Economy”. Le frequenze variano da cinque a due a settimana a seconda del periodo.