Convenzioni Aziendali & Corporate Benefits
Convenzioni Aziendali & Corporate Benefits
Home » News » Ita Airways: le nuove destinazioni

Ita Airways: le nuove destinazioni

Roma-Washington: cinque voli settimanali operati con Airbus A330-200 con tre classi di servizio a disposizione: Business, Premium Economy ed Economy Class. Il volo diventerà giornaliero da agosto.  

Roma a San Francisco tre volte a settimana (5 da agosto) con Airbus A350. A bordo degli A350 è possibile scegliere di viaggiare in Business Class e godere del massimo dei servizi e del meglio della cucina italiana, o in Economy Class, dove è possibile acquistare il nuovo servizio di “Comfort Economy” dedicato a chi cerca un posto più comodo, grazie a maggiore spazio per le gambe e ad una serie di servizi in più tra cui imbarco e sbarco prioritari.   Con la stagione invernale si andranno ad aggiungere i collegamenti diretti:
Roma–Rio de Janeiro (dal 29 ottobre), operato con Airbus A330-200
Roma–Malè (dal 16 dicembre) operato con Airbus A330-900, la nuova ammiraglia della flotta, che offre tre classi: Business, Premium Economy ed Economy con possibilità di acquistare il servizio di “Comfort Economy”. Le frequenze variano da cinque a due a settimana a seconda del periodo.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Effettua l'accesso alla tua Area Riservata

Globexpo News

Globexpo offre alle aziende che aderiscono al Programma Servizi Globexpo (PSG) una serie di servizi…
VANTAGGI PER LE AZIENDE GLOBEXPO Aree di sosta all’interno dei terminal di partenza a pochi passi…
Con Frecciarossa puoi viaggiare tra Milano e Roma grazie a 100 collegamenti al giorno che…