Convenzioni Aziendali & Corporate Benefits
Convenzioni Aziendali & Corporate Benefits
Home » News » Nuova modalità parcheggi SEA Linate e Malpensa

Nuova modalità parcheggi SEA Linate e Malpensa

Da oggi accedere ai parcheggi ufficiali ViaMilano Parking di Milano Malpensa e Milano Linate è ancora più semplice e sicuro.

Dopo aver effettuato l’acquisto tramite Globexpo chiamando il numero 0362/638932 o inoltrando una mail a info@globexposrl.it, il passeggero riceverà tramite mail il ticket con all’interno il barcode.

Una volta in aeroporto, per accedere al parcheggio il passeggero dovrà semplicemente posizionare il barcode sotto il lettore presente sulla colonnina in ingresso, la quale emetterà il biglietto valido per l’uscita.

Al momento, presso lo scalo di Orio al Serio la modalità di accesso resterà quella attuale. Il passeggero riceverà tramite mail il codice PIN da digitare sull’apposita tastiera numerica della colonnina posizionata all’ingresso, la quale emetterà il biglietto valido per l’uscita.

Si ricorda inoltre che nel caso di necessità o in caso di mancato riconoscimento del codice a barre o del PIN è possibile utilizzare il citofono presente sulla colonnina posta all’ingresso del parcheggio per parlare con un operatore. Lavoriamo per rendere il viaggio dei passeggeri sempre più veloce, comodo e sicuro.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Effettua l'accesso alla tua Area Riservata

Globexpo News

Globexpo offre alle aziende che aderiscono al Programma Servizi Globexpo (PSG) una serie di servizi…
Nuovo listino super scontato per le importazioni con il corriere UPS con i servizi Standard, Express,…
A partire dal 1° marzo 2024 verranno introdotte nuove modalità per il trasporto bagagli sulle Frecce.…